Arti Visive nasce negli anni ’90 e si occupa di ideazione, progettazione e realizzazione di soluzioni per l'allestimento, gli stand fieristici e l'arredamento.

Nel 2010 inizia una progressiva crescita che l’ha portata ad essere un’azienda di riferimento per il settore. In continua espansione, oggi pone gli allestimenti come core business: curati nel minimo dettaglio già dalla fase progettuale, sono il risultato perfetto di un connubio di esperienza sui materiali, attenzione al particolare e servizio alla clientela. 

Sempre all’avanguardia per la ricerca di nuove soluzioni, materiali e idee, Arti Visive è presente su tutto il territorio nazionale ed europeo con partnership commerciali e operative in Germania e Russia, ma anche su poli fieristici extra – europei quali quello statunitense, asiatico e marocchino.

La consolidata esperienza e conoscenza del settore fieristico viaggia di pari passo con una creatività progettuale che è un valore aggiunto riconosciuto da molti addetti del settore. La progettazione viene sviluppata internamente così come la parte esecutiva. La preparazione dei materiali e la realizzazione delle strutture, viene eseguita interamente in casa da personale qualificato.

La gestione a 360° dell’allestimento ci permette di spaziare dall’allestimento standard di livello economico, sino al più ricercato allestimento personalizzato, studiato nel dettaglio di ogni singolo elemento e materiale.

Le squadre di montaggio sono costituite da personale qualificato, a norma e di primo livello, istruite a curare il dettaglio e improntate alla soddisfazione del cliente finale.

Arti Visive è stata anche protagonista alla Biennale di Architettura e d’Arte di Venezia, allestendo i padiglioni di Giappone e Svizzera.

Da gennaio 2016 l’azienda ha traslocato a Caneva, in Friuli, dove si è insediata in un nuovo polo produttivo e direzionale di oltre 2500 mq ove trovano collocazione sia la parte produttiva che gli uffici amministrativi, commerciali, progettuali e direzionali.